lunedì 29 febbraio 2016

Non ci riesco

mi sento la negatività fatta a persona! Sono due giorni che penso se questa volta andrà bene, mi sento esausta, sia psicologicamente che fisicamente!
Continuo ad avere doloretti alla pancia che mi fanno ben pensare e sperare che il mio fagiolino stia crescendo dentro me, allo stesso tempo però penso sempre alle beta che erano così basse e l'ansia aumenta e mi tormenta!
Stamattina sotto il diluvio di pioggia Filippo è partito per lavoro e tornerà giovedì sera, qui da sabato non smette di piovere, poi piove pure dentro in mansarda, che palle...
Dopo pranzo ho avuto la malsana idea di rifare un test per vedere se la linea veniva fuori ben marcata, ecco la linea era davvero sottile e rosa chiaro uffa! Vabbe che l'ho fatto dopo aver bevuto quindi non so...forse le urine erano abbastanza diluite...fatto sta che non sono tranquilla.
Domani mattina vado a fare un altro prelievo e basta!
Ecco che è tornato l'incubo delle beta, la volta precedente ne avrò fatte almeno 10!!! Filippo mi ha detto di mettermi tranquilla che se va va e pazienza, le altre volte le beta crescevano bene eppure non è andata, quindi non vuol dire nulla.
Ha ragione eppure io non riesco proprio ad essere positiva, cavolo per un attimo di felicità giovedì ora tre giorni da incubo e pensieri negativi.
Se ho pensato per un attimo che potessero essere gemelli, dopo l'esito è già tanto che sia uno solo.
Dai domani vado e non dico niente a nessuno, incrociamo le dita e aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...