domenica 7 febbraio 2016

Il Santo....La pioggia

Stamattina sotto una pioggia battente siamo andati a messa presso la basilica di Sant'Antonio a Padova.
Avevo letto su internet che oggi ci sarebbe stata una benedizione per le coppie che cercano e per le donne in gravidanza, così ci siamo andati.
La pioggia cadeva incessantemente ma noi impavidi siamo arrivati lì per tempo e subito abbiamo fatto un giro per la basilica, ammirando le reliquie del Santo e poi in coda per la visita della tomba, tanta gente aveva portato fiori e testimonianze di miracoli, anche io lì in mezzo a loro chiedevo il mio piccolo miracolo!
La funzione è stata molto bella, c'era davvero tantissima gente, il tempo è volato e le parole del sacerdote mi sono entrate nel cuore!
Ha raccontato di una coppia che non riusciva ad avere figli e che lo scorso anno è andata in pellegrinaggio a Padova e hanno avuto la benedizione, dopo poco lei è rimasta incinta...così anche noi abbiamo preso la nostra benedizione e ce ne siamo tornati a casa, pieni di fiducia e speranzosi, sotto la medesima pioggia!
Il resto della giornata è passato in tranquillità, siamo stati a casa senza fare niente di particolare, la solita puntura per me....con oggi siamo a quota 11! 
Domani terza ecografia di controllo, fino a giovedì si era mosso poco o niente, forse uno a destra era un po' più grande degli altri ma troppo presto ancora...io non ne posso più di farmi queste punture sulla pancia, ogni sera mi prende la solita ansia, non vedo l'ora di finire! 
Per non parlare poi degli effetti collaterali! Un gonfiore da paura, umore ballerino, fame nera o nausea, insonnia e malessere in generale...insomma dopo tanti sacrifici spero davvero di avere anche io il mio lieto fine uffi!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...