mercoledì 12 settembre 2018

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un altro giorno ancora stava bene, così siamo arrivati ad avere tutti giorni buoni, non ci sembrava vero, Giulio era così sereno, dormiva tanto senza piangere e mangiava tutto il biberon!!!
i primi di agosto siamo stati una settimana al mare e lì si è totalmente rilassato!!! l’aria di mare lo faceva mangiare e dormire, non piangeva mai!!! mi sarei trasferita immediatamente se avessi potuto...
abbiamo passato delle belle vacanze nonostante il caldo a volte fosse insopportabile anche lì, alla soglia dei 5 mesi le nostre giornate finalmente sono più serene.
mi dispiace non riuscire più a scrivere qui gli aggiornamenti in tempo reale ma le giornate sono sempre intense e colme di cose da fare, quando lui dorme ne approfitto per sbrigare le faccende di casa oppure se sono stanca mi stendo in divano e riposo pure io.
vorrei tenere aggiornato il blog per quanto possibile così da avere un ricordo di questi mesi...

4 commenti:

  1. che bello rileggerti e leggere che sta andando tutto bene aggiorna quando puoi fa sempre piacere leggerti un bacione Ele..

    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Evviva, aspettavo tue notizie! Vedrai che adesso ti godrai di più ogni cosa! !! Ti abbraccio forte! !!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! Io spesso lo aggiorno la sera oppure quando lei dorme sopra di me ☺️Comunque sono contenta che vada meglio! Speriamo continuo così!

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...