domenica 31 gennaio 2016

Circondati!!!

Oggi eravamo in giro al centro commerciale e ovunque girassi lo sguardo non vedevo altro che passeggini e carrozzine con neonati e bambini che correvano dappertutto!
Una famiglia di indiani era in coda prima di noi alla cassa e avevano 2 bambini piccoli e un neonato, il padre ho notato che sussurrava alla moglie che i vestitini erano forse troppi e che i soldi non sarebbero bastati per comprare tutto...io ho pensato che il mondo è pieno di ingiustizie! Ed io ne sono vittima!
A quella famiglia non ne bastavano due di figli? Uno potrebbero darlo a me!
C'è chi li butta nel cassonetto e chi li picchia! Ed io che lo vorrei da morire e che lo amerei più di me stessa niente!
Non potevo non chiedermi perché? Perché loro sì ed io no!
Cosa aveva quella gente in più di me, cosa mi manca? 
Verrò punita per i resto dei miei giorni per aver detto in passato che non volevo figli??
Ho addosso una maledizione?
E Filippo invece cosa c'entra in tutto questo, lui li ha sempre desiderati e non è giusto che lui debba soffrire!
Magari è perché sta con me ... O forse dovrei smetterla con queste paranoie.
Mi sento un po' agitata domani ho la prima ecografia di controllo dopo 4 giorni di punture! Ho paura di andare in iperstimolazione o di non avere follicoli che maturino bene! 
Vorrei che andasse tutto bene, vorrei anche io il mio lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...