giovedì 7 gennaio 2016

Epifania le feste porta via

Ebbene anche quest'anno le feste de ne sono andate e le uniche cose rimaste sono i kili di troppo e i resti del pandoro! 
Ieri siamo stati in giro per negozi dato che sono iniziati i saldi e ho comprato un paio di scarpe un paio di pantaloni un giubbotto e un cappotto....e vai che si spende!
Oggi dovevo iniziare la dieta ma avevo delle cose da finire e quindi inizierò domani...
Oggi ho passato una giornata abbastanza tranquilla a casa, oggi pomeriggio sono stata dai vicini a conoscere i gemelli della figlia nati ad agosto, hanno appena compiuto 5 mesi e sono bellissimi un maschio e una femmina tutti da spupazzare proprio!! 
Come vorrei anche io avere due gemelli sarebbe troppo bello, vederli insieme come si guardano, crescere insieme deve essere bello, io che sono figlia unica avrei voluto avere un fratello o una sorella.
Sarebbe troppa grazia! Me ne basta uno non voglio chiedere troppo per carità... 
Se Dio vorrà a fine mese inizierò la stimolazione e non vedo l'ora che arrivi il ciclo per la prima volta credo... Ormai non ci spero più che succeda naturalmente mi sento così scoraggiata che ho smesso di prendere la temperatura e gli stick mi danno sempre negativo quindi solo un miracolo potrebbe accadere e io sono proprio una di quelle a cui i miracoli non accadono mai!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...