giovedì 28 gennaio 2016

E così tutto ebbe inizio

Da oggi è ufficiale sono entrata nel programma PMA e ho fatto la mia prima puntura! Sono sopravvissuta: alla fine era più storie che altro...ho preparato la soluzione mischiando polvere e liquido, mi sembrava di essere uno strano incrocio tra un chimico e un drogato...poi ho preso la siringa e via un buco nella pancia che non ho sentito per niente!! È vero quello che dicevano in internet là c'è così tanta ciccia a proteggere, che serva a qualcosa almeno, un po di fastidio quando è entrato dentro il liquido ma poi più nulla, le punture che mi facevano al csm erano più dolorose...in ogni senso...
Ora dobbiamo aspettare e sperare che i miei ovetti siamo bravi e belli e che si preparino all'appuntamento con i soldatini e che siano scintille!!
Stasera sono a casa da sola, Filippo è di nuovo via per lavoro, ma avevo le ragazze di sex and the city a farmi compagnia e ora sono nel caldo lettone con la mia Candy e penso... lui mi manca molto, la casa è così vuota, io mi sento vuota, la mia vita sembra vuota, i giorni passano ed io non faccio altro che pensare alla vita e al vivere, ho dei flashback del mio passato in cui ricordo quella sensazione di sopravvivenza, un tunnel nel quale mi trovavo ed invece di correre fuori restavo dentro ad arredarlo... Ora che sono fuori ho così tanta voglia di vita: di una nuova vita che rompa il silenzio è che dia una svolta.
Chissà se avrò mai dei figli e tutto questo sarà un giorno un ricordo lontano, oppure rimarrò vuota per sempre...vorrei che qualcuno mi dicesse che in futuro ci saranno dei bambini, non mi interessa sapere quando, solo che avverrà un giorno, e tutto sarebbe più facile, invece è tutto un'incognita è camminare su una strada buia in cui vedi solo la striscia ma non si riesce a vedere dove porta, e cammini e sembra di non arrivare mai a destinazione....canta il mio amico Mengoni la vita è un viaggio e non una meta

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...