Ieri sono stata al centro di PMA, mi hanno dato il piano terapeutico e quindi siamo pronti ad iniziare non appena arriva il ciclo.
Sono stata dalla dottoressa per i farmaci ed era in vena di chiacchierare...mi ha fatto i complimenti per come sono uscita dalla mia depressione, devo essere fiera di me stessa! Anche la dottoressa del centro mi ha detto che i kg di troppo che ho preso con gli antidepressivi sono giustificati per quanto mi è accaduto!
Se penso che tre anni fa ero in gran forma prima di sprofondare! In nave quell'estate avevo solo costumi e vestitini, che bei ricordi da questo punto di vista, per il resto non vorrei mai più tornare a sentirmi così: ricordo ogni volta che guardavo giù dal ponte osservavo le onde e avrei voluto morire annegata!
Fu l'inizio della fine da lì a poco mi ritrovavo ricoverata in psichiatria e poi a teolo è un giorno sì e uno no a fare flebo al csm, ricordo che tutti gli infermieri mi conoscevano mamma mia che periodo!
Mi chiedo oggi se a distanza di tre anni potrò sperare di avere un bimbo o se dovrò pagare i miei errori fino alla fine dei miei giorni. Magari sono solo un'illusa che crede di poter riprendersi la vita come se niente fosse e magari tornare ad essere felice....ma chi voglio prendere in giro il massimo che posso permettermi è una mediocrità nella quale finirò fino alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento