venerdì 12 febbraio 2016

Che dolore!

Credo che i miei ovetti stiano per lasciare il nido...ho dei crampi allucinanti!
Ieri mattina ore 9 ho fatto la puntura per l'ovulazione ed ecco che dopo 36 ore esattamente come aveva detto il doc ci siamo. 
Compitini svolti abbastanza in orario ( ormai è da lunedì che facciamo tappa fissa) e quindi ora tocca a madre natura fare i compiti!
Sto guardando un po quarto grado e un po il festival di Sanremo mentre lui è il cane dormono già alla grande! Questi crampi sono abbastanza fastidiosi ma se dovessi scegliere tra nessun dolore e dolori per nove mesi...scelgo la seconda!
Non voglio lamentarmi, che ben vengano, io voglio mettere al mondo i miei bambini!!
Sono sicura che nell'attimo in cui incrocerei il suo sguardo, i dolori sarebbero già dimenticati! 
Infatti anche solo il pensiero e non li sento più (quasi).
Provo a resistere un altro pochino e poi se no prendo due buscopan e nanna!
Tra 14 giorni esatti ci sarà il verdetto e so già che non passeranno mai!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...