mercoledì 10 febbraio 2016

Ci siamo!

Non Sono appena uscita dal centro per l'ultima ecografia e mi sento su di giri! Alla fine si sono sviluppati ben due ovetti! Uno di 18 mm e uno di 17 mm, ora tocca l'ultima puntura x farli scoppiare e in 36 ore sarà tutto pronto!
Sono contenta che il mio corpo abbia risposto bene alla terapia, vuol dire che funziona almeno, sono felice di non essere andata in iperstimolazione o di non aver fallito...almeno in questo!
Ora che la natura abbia corso e speriamo che sia la volta buona, ne ho due, il doppio delle normali probabilità, almeno uno dei due per piacere, non chiedo tutti e due: sarebbe troppa grazia! Ma almeno uno.....mi sento pronta, lo voglio, desidero diventare madre!
Tengo comunque i piedi super impiantati per terra perché potrebbe anche non succedere nulla e a fine mese rivedere il ciclo, infatti il dottore ha ben tenuto a ricordarmi che nessuno può garantirci un bimbo in braccio, figuriamoci due hehe 
Quindi da ora in poi bisogna fare tanti bei compitini con il mio amore e mantenere la calma, che tanto agitarsi non serve a nulla, anzi come abbiamo visto e ultra contro producente!
Devo tenere il più possibile la mente impegnata e darmi da fare, tanto per cominciare una bella passeggiata al centro commerciale per una sana seduta di shopping...senza esagerare però hehehe


Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...