sabato 27 febbraio 2016

Un numero

Stamattina ci siamo svegliati alle 6:30 è il giorno del prelievo, della verità!
Dopo una doccia usciamo di casa e ci dirigiamo verso il centro, è pieno di coppie che aspettano, credo che si stiano preparando per la PMA, lunedì inizia la prima settimana del mese e il centro si sposta per fare i pick-up, ricordo che le prime ecografie le ho fatte di là.
Aspetto con pazienza il mio turno per il prelievo, poi decido di andare in cerca del dottore e dargli la notizia, becco la segretaria e le dico che ho fatto il test è che è positivo lei subito mi abbraccia felice e va a chiamare il dottore e la caposala, arrivano tutti e mi abbracciano con un super sorriso, ho gli occhi lucidi!
È una bella emozione, ringrazio tutti e comunicherò l'esito delle beta, che venerdì dovrò rifare.
Andiamo a fare colazione e poi torniamo a casa, prepariamo il pranzo ed io sono in fibrillazione per il numero che ci sarà sull'esito dell'esame....
Scarico il referto: 55.... improvvisamente mi intristisco e penso subito negativo, troppo basse! Mi aspettavo un numerone, poi guardo i valori di riferimento e sembrano nella norma.
Devo darmi una calmata o non arriverò mai viva alla fine del nono mese!!
Intanto sono incinta e già questo è il miracolo numero uno, ora aspettiamo con calma che i valori crescano, ripeterò l'esame venerdì mattina.
Cerchiamo di goderci il weekend intanto e keep calm and relax, relax e ancora relax!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...