lunedì 22 febbraio 2016

Me lo sento....non è andata neppure stavolta

Sono di cattivo umore, tutto mi dà fastidio e mi irrita, stamattina come una deficiente mi sono svegliata alle 7 per fare un test. Ovviamente manco a non crederci era negativo, di più negativissimo!!
La giornata è proseguita come se niente fosse, tanto lo sapevo solo io, sono andata a prendere la torta di compleanno per mia mamma, ho portato la TV ad aggiustare, ho pranzato con i miei e ho passato il pomeriggio con mia mamma, che oggi ha compiuto 73 anni! 
Sta invecchiando e giorno dopo giorno perdo qualcosa di lei, non si ricorda alcune cose, a volte è distratta o non c'è con la testa, mi fa un male al cuore che me lo manda in frantumi!
Dopo aver sballottato fino alle 18 in giro, mi sono trascinata a casa, dove c'era lo stendino che mi aspettava e la cena da preparare. Tutto di corsa...ho smesso per un attimo di pensare e bam spariti tutti i sintomi come per magia: niente più doloretti alla pancia, niente seno dolente, basta! Addio fantasintomi! Tra poco arriverà il ciclo e tanti saluti!
Io non voglio ricominciare con le punture, solo il pensiero non mi fa dormire e non so come dirlo a lui...forse non sono pronta a fare di tutto per avere un bambino, mi sono sopravvalutata, sono una grande egoista che ha la fifa per le punture e quindi va bene così, al diavolo tutto! Evidentemente non lo merito, se no a quest'ora lo avrei già avuto.
Mi sento cattiva, acida e insopportabile anche a me stessa!
Prima stavamo per litigare, per fortuna che lui era stanchissimo e non ha risposto alle mie provocazioni, così la lite è morta sul nascere! Ora io sono qui che scrivo e lui in 3 secondi si è già addormentato! Anzi sta già russando alla grande, il che mi manda ancora di più via di testa!
Io ho voglia di fumare una sigaretta, va a finire che domani me le compro, fanculo, tanto le cose non cambiano, non sono incinta, non me lo sento neanche più!
Questo calo di ormoni mi fa pensare al peggio....meglio prepararsi seriamente.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...