giovedì 25 febbraio 2016

Essere o non essere

Mi sono tormentata per tutto il giorno! Stamattina ho fatto un altro test e a primo avviso era negativo! Mi sono rimessa a letto e dopo due ore ho intravisto una linea ombra, certo che la fantasia fa brutti scherzi!!
Però io le altre volte non ho mai visto neanche ombre! Boh...
La giornata prosegue, mi tiro su dal letto e mi vesto, mi metto a lavorare alla mia coperta e intanto il cervello pensa che ti ripensa! Alle 14 porto Candy a fare una passeggiata e pensa che ti ripensa e doloretti alla pancia e dimenticavo la temperatura stamattina era ben 37,29 mai avuta così alta pre ciclo. Comunque torno a casa e via che si fa un altro test, stesa risultato, riga fantasma o fervida immaginazione?!?
Sono dovuta uscire a prendere la mamma di Filippo in ospedale e l'ho accompagnata a casa, ho bevuto un caffè e pensa che ti ripensa! Mi si fonderà il cervello prima o poi...
Decido di buttare via qualche soldo e di comprare il test digitale così finalmente potrò metterci una pietra sopra.
Prima di tornare a casa sono passata a prendere la cena in macelleria e in panificio ho preso il pane e due pastine, così se andrà male mi consolo...in garage ho incontrato la dottoressa e ho pensato ad un segnale...
Mi decido a farlo anche se non è la pipì del mattino, chi ce la fa ad arrivare a domani mattina? 
Raccolgo tutto e mi tremano le mani, per poco non mi cade tutto, insomma riesco a fare il test e scappo fuori dal bagno...essere o non essere...tempo 3 minuti e lo sapremo!
Mi sono guardata allo specchio per un tempo infinito e ho cercato di farmi coraggio se fosse andata male, la fiera sarà di sicuro una consolazione dai.
Il brufolo che mi è spuntato sopra il labbro mi ha fatto sentire proprio una cessa, se è vero che le donne incinte sono belle allora io non lo sono!
Mi decido ad andare a prendere il test e i miei occhi vedono qualcosa di incredibile...scrive incinta 1-2... Scoppio a piangere e giro per la casa come una matta! Provo a chiamare Filippo ma non mi risponde, sono al settimo cielo, anzi più sopra!
Ormai avevo perso le speranze e devo ringraziare Dio e qualcuno che lassù mi ama, questo sogno sembra diventato realtà, ancora stento a crederci ma non riesco a togliere lo sguardo sul test che me lo conferma!!
Grazie e ancora grazie per questo regalo, sono felice come mai prima e alla fiera non ci andrò e non mi importa nulla!!
Mi godo il mio momento! Già incredibile è arrivato anche per me il momento di essere felice!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...