martedì 1 marzo 2016

Niente di buono

Stamattina ho rifatto le beta, sono salite solo fino a 97... :( 
Ste maledette sono aumentate ma non raddoppiate come dovrebbero uffa mi sento uno schifo!
Non riesco a pensare positivo, mi immagino di nuovo in ospedale per un altro raschiamento e sto male!
Dal centro mi dicono di stare tranquilla e sperare ancora, rifarò un altro prelievo sabato e poi si vedrà.
Ho appena sentito Filippo che è via per lavoro e non ho avuto il coraggio di dirglielo, è già abbastanza stressato, non gli serve anche il mio pessimismo sul groppone.
Ho comprato una rivista dedicata alla dolce attesa e ho pianto, tutte quelle belle pance e quei neonati così morbidi, ed io che sto qui a sperare perché le cose non vanno bene, un'altra volta!!!!
Prima ho chattato con una ragazza del gruppo Facebook che mi ha detto di aver perso due volte il bimbo a 24 e poi a 30 settimane, mamma mia che disgrazie!! 
Aveva già il corredino pronto, e ha dovuto partorire il figlio morto, che coraggio a riprovarci ancora, adesso è di 10 settimane e spero che per lei sia la volta buona e lo spero anche per me.
Non so sinceramente se dovesse andare male se avrei la forza di riprovarci, davvero non lo so!
Filippo ha pregato domenica che se andasse di nuovo male il rapporto tra di noi non cambi e che rimarremo insieme.
Mio Dio non oso neppure immaginare come sarebbe oggi la mia vita senza di lui eppure tutto può accadere!
Vabbe meglio infilarci nel letto con ovulo di progesterone, un film romantico e non pensarci più.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...