domenica 20 marzo 2016

Domani è primavera

E vuol dire che l'inverno è finito finalmente! È stato lungo e doloroso ma sul finire mi ha dato una gioia immensa!
Mancano due giorni all'ecografia e non sto più nella pelle! 
Andrà bene, deve andare bene!
Negli ultimi giorni mi sento un peso sulla pancia verso sera, al mattino mi sveglio sgonfia e poi alla sera lievito...la notte dormo così profondamente che mi sembra di andare su un altro mondo.
Mercoledì ho fatto un altro clear blue digital e segnava 3+ quindi vuol dire che le beta crescono e sono più di 2000, ma non voglio fare prelievi, cerco di vivere le mie giornate in serenità e in preghiera.
Ogni tanto mi viene la nausea soprattutto dopo pranzo al pomeriggio, ma niente di insopportabile anzi spero di poter dire di aver portato un fagiolino buono che non mi ha fatto stare male.
Ieri grande novità in casa, finalmente abbiamo comperato i lampadari, che bello presto avremo la nostra casa ultimata e mai più lampadine appese!!
Filippo ha venduto la moto, grande passo per lui, se arriva un fagiolino non è più tempo di giri in moto solitari e poi ci saranno nuove spese da affrontare, abbiamo pensato di fare una nuova anta dell'armadio in camera da letto per i nuovi vestitini e le sue cose; sicuramente per un bel po' starà in camera nostra e dobbiamo cambiare la sistemazione.
Mi sembra di sognare quando penso a questi cambiamenti, non vedo l'ora di realizzarli ed io sono una che i cambiamenti li detesta, ma farmi stravolgere la vita da un bambino è quello che di più voglio al mondo!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...