giovedì 10 marzo 2016

Mal di schiena

Sono ormai 4 giorni che non mi abbandona, è a tratti insopportabile e quando si accompagna ai doloretti della pancia mi viene da piangere!
Penso però che semino c'è, voglio credere che stavolta sentirò il suo cuoricino battere forte!
Il 22 ho la prima ecografia al centro, se poi tutto va bene chiamerò la mia ginecologa per le future visite; ho voglia di vedere semino, mi immagino come sarà la visita, ma ho anche paura di rivivere quel dolore, vedere quella camera vuota con un puntino che non si muove, no no via subito i cattivi pensieri! Questa volta ci sarà, voglio crederci!
Io lo sento ed è una sensazione bellissima, sebbene mi sento sempre stanca e senza forze, penso sempre a semino e spero con tutto il cuore che stia crescendo là dentro....
I primi cambiamenti li vedo già, la pelle del mio viso è super secca, devo fare pipì spesso, mi sento stanca e ho molti sbalzi di umore!
Speriamo che le beta stiano aumentando, io non voglio più fare prelievi, nausea direi di non averla, qualche episodio random durante la giornata ma niente di che, a volte mi brucia lo stomaco, ma è tutto sopportabilissimo se alla fine abbraccerò il mio tesoro!
Le giornate trascorrono lente ma passano e tutto mi fa ben sperare, vorrei davvero vivere questa imminente primavera con uno stato d'animo felice e spensierato!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...