martedì 22 marzo 2016

C'èèèèèèèèèè

Che giornata!!!! Che ansia!!!!! Ma alle 16:45 lo abbiamo visto dall'ecografia e c'è!!!! è un semino di 9,3 mm e un super cuore che batteva fortissimo!!!!
Che emozione indescrivibile, avevo le lacrime agli occhi dalla felicità!!!!
Però c'è un però ovviamente come in ogni cosa della mia vita ci deve essere qualcosa che non va per il verso giusto....pare che la camera gestazionale sia troppo piccola rispetto alle dimensioni dell'embrioncino e quindi lui povero sta un po' strettino e la cosa non va bene....
Comunque di positivo c'è che è vivo e ha un cuore che batte forte e ora devo aspettare una settimana per fare una nuova ecografia per vedere se cresce.
Continuo la mia terapia di ovuletto mattina e sera + aspirinetta e tante tante preghiere!
Ora sono qui sul divano mi sento esausta, sono sotto la copertina con Candy, oggi l'ho portata dal veterinario per fare la detartrasi e le hanno fatto l'anestesia totale e poverina la mia cucciola è un po sbattuta e spero che si riprenda presto.
Vederla così giù mi stringe il cuore.
La tensione sta lasciando il posto alla stanchezza, chissà che stanotte riusciamo a dormire serenamente.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...