sabato 5 marzo 2016

Ansia

Questi giorni sono trascorsi lenti e accompagnati da un'ansia che non mi lascia in pace...e se fosse già tutto finito? Il sogno infranto per sempre!
Ieri mattina altro giro altro prelievo, ho deciso sarà l'ultimo perché io così non posso più continuare, o c'è o non c'è, questa situazione di forse c'è mi manda via di testa!
Ieri credo di aver dato il peggio, un umore così brutto che se non sono gli ormoni è da preoccuparsi!
Non sopportavo più niente e nessuno, neppure i miei genitori, tutto mi infastidiva!
L'esito è 343, direi non un numerone ma almeno è triplicato rispetto al precedente e questo è positivo, ora basta come va va, non si può diventare drogati di beta e dipendere così dai numeri, in fondo sono solo numeri, madre natura sa il fatto suo e se semino sta crescendo lo sapremo presto!
Ho paura di essere felice, ho paura di lasciare andare il porticciolo di sicurezze che mi ha tenuta fino a ieri lì ancorata al nulla, e se mi lascio andare, se provo ad essere felice e poi finisce tutto un'altra volta, chi ha la forza di tornare là, magari sparisce anche il porticciolo e mi trovo a vagare senza appigli!
Quante lucubrazioni mentali questa domenica mattina, troppi pensieri; Filippo è andato a messa io sono troppo stanca, tra poco mi alzo e andrò a farmi la doccia, cercando di lavare via anche i brutti pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...