domenica 27 marzo 2016

Fioretto di Pasqua

In questa giornata di festa ho voglia di essere felice e di lasciarmi andare dai sogni di abbracciare il mio fagottino...e poi qualcosa invece me lo impedisce, torno con i piedi piombati per terra e penso a quello che mi ha detto il ginecologo dall'ecografia...e così sarà per sempre? Tutta la mia vita sarà sempre come una giornata nuvolosa? Un momento uscirà il sole e poi di nuovo nuvole minacciose di pioggia?
Io prego, non mi resta altro da fare che pregare il mio caro Sant'Antonio che mi ha già donato due piccoli miracoli, e spero che mi protegga e che arrivi il terzo miracolo e che cresca forte e nasca sano! Voglio credere che lui ci proteggerà e che andrà tutto bene!
Dopo il super pranzo pasquale dai suoceri mi è venuta una nausea pazzesca! Non sono riuscita a mangiare l'agnello, il gusto era troppo intenso, però in compenso ho mangiato due porzioni di pasticcio ai carciofi che era buonissimo!!
Tornati a casa sono andata un po' a letto a riposare e ora mi sento meglio, tra poco andiamo a messa e ne ho infinito bisogno! Solo grazie alla preghiera riesco a stare serena e scacciare i cattivi pensieri! Oggi in questo giorno speciale di Pasqua abbiamo deciso con Filippo di fare un fioretto a Sant'Antonio, così fino alla nascita di fagottino non mangeremo più pizza! Io che non vivrei d'altro! Un sacrificio per ottenere una benedizione.
Mercoledì mattina andremo di nuovo al controllo e speriamo che questa cameretta sia cresciuta e anche il piccolino dentro e che il suo cuore continui a battere forte e vivere!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...