giovedì 30 marzo 2017

attacchi di vita

Era da tanto tempo che non mi sentivo così, perché era da tanto tempo che non mi succedeva qualcosa di bello ma bello per davvero!! Ho iniziato il corso e la prima settimana è volata, ho conosciuto delle persone in gamba, mi sono buttata a capo fitto in questa avventura e mi sento felice, davvero come mai prima d'ora!! niente e nessuno potrà cambiare questo mio momento, neanche vedere pancioni e passeggini, basta, ho raggiunto la saturazione. l'unica cosa che mi fa stare un po' male è come ha preso Filippo questa cosa, non facciamo che discutere e io sono stanca di dover sempre giustificare le mie scelte, ho deciso che voglio essere felice per me stessa e invece di essere felice per me ed appoggiarmi, mi rema contro e ogni giorno tornare a casa diventa sempre più difficile!! basterebbe almeno che la smettesse di essere negativo. non voglio pensare che debba finire tra noi, ci amiamo e non è giusto. per non parlare poi dell'incintamento... dove sta scritto che sono incinta e che stavolta andrà bene, nessuno può garantirmi un bimbo in braccio, magari non è andata neanche stavolta, non ho più voglia di vivere coi ma e coi se, basta!!!

mi godo il mio corso, cullo il mio sogno, fagiolino non lo aspetto più, ho deciso che lascio la stazione di questo treno che non si decide ad arrivare, anzi adesso che lo sto vivendo quasi spero che non sia successo e basta!



Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...