mercoledì 15 marzo 2017

Al punto di partenza

Stanotte il ciclo si è presentato con dei crampi allucinanti!!
Non poteva aspettare qualche ora che tornavo a casa dal lavoro? Noooo doveva farmi passare quasi la notte in bianco che la mattina ho apertura...mi sento uno straccio!!
Non vedo l'ora che passino ste altre due ore e mezza per andare via da qui.
Dopo devo chiamare il centro per ricominciare tutto da capo....e sono stanca morta, avvilita, triste, chi più ne ha più ne metta!!!
Mi sento come quando stai giocando al monopoli e ti capita di continuo la casella "ritorna al via" ....mi sembra di andare avanti di costruire qualcosa e invece niente tutto da rifare, mi sento sempre come al punto di partenza...eppure sono passati due anni!!!!
Continuo a vedere neonati ovunque ed io sono qua che ancora aspetto!!!
Stanotte mi sono sognata che la pancia cresceva, che andavamo all'ospedale per partorire e che dicevo a Filippo "finalmente non ci posso credere"... infatti non ci credo era solo un sogno!!!!
Mi domando se mai arriverà quel giorno per me, oppure quanti giri ancora del gioco dell'oca devo fare prima di avere il coraggio di dire basta!!!
Arriverà il giorno in cui serenamente dirò basta??
Mi guardo ogni giorno allo specchio e non mi riconosco più.... 
nell'ultimo periodo sono andata proprio in fissa con questa canzone di Noemi, la passo in loop...

Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza
E chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza 
Considerare che sei la ragione per cui io vivo 
Questo è o non è amore? 
Cercare un equilibrio che svanisce ogni volta che parliamo 
E fingersi felici di una vita che non è come vogliamo 
E poi lasciare che la nostalgia passi da sola 
E prenderti le mani e dirti ancora... 

Sono solo parole 
Sono solo parole 
Sono solo parole, le nostre 
Sono solo parole 

Sperare che domani arrivi in fretta 
e che svanisca ogni pensiero 
Lasciare che lo scorrere del tempo 
renda tutto un po' più chiaro 
Perché la nostra vita in fondo 
non è nient'altro che 
Un attimo eterno, un attimo 
Tra me e te 

Sono solo parole 
Sono solo parole, le nostre 
Sono solo parole 
Sono solo parole, parole, parole, parole... 

E ora penso che il tempo che ho passato con te 
Ha cambiato per sempre ogni parte di me 
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire 
Non troviamo motivo neanche per litigare 
Siamo troppo distanti, distanti tra noi 
Ma le sento un po' mie le paure che hai
Vorrei stringerti forte e dirti che non è niente 
Posso solo ripeterti ancora... 
Sono solo parole. 

Sono solo parole, le nostre 
Sono solo parole, le nostre 
Sono solo parole 
Sono solo parole, parole, parole, parole
Sono solo parole...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...