lunedì 13 marzo 2017

Le mie paure non erano vane

Stamattina ho rifatto il test digitale e niente, negativissimo!!!
Ho mandato un messaggio al centro devo sospendere la terapia con ovuli ecc e cosi tra un paio di giorni mi arriva il ciclo, intanto dobbiamo rifare gli esami del sangue che sono scaduti...che palle!!!
Oggi ho davvero una giornata orribile, ho pianto tutto il pomeriggio e ho un gran mal di testa.
Mi sento sconfitta, avvilita, triste... 
qua al lavoro poi la situazione si è fatta pesante con la nomina di una collega a responsabile i rapporti di sono incrinati non di poco e venire al lavoro è diventato pesante ogni giorno di più, mentre prima venire qui mi aiutava a straviarmi ora invece è un'altra fonte di stress e mi sento come dentro una pentola a pressione, mi scoppia la testa!!
Poi Filippo non mi aiuta, lui è stressato per i fatti suoi col nuovo lavoro e non fa che darmi contro, soprattutto quando parliamo della nuova opportunità lavovorativa.
La situazione è degenerata in breve tempo e sto esplodendo, non so come andrà a finire, ma non ho delle belle sensazioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...