domenica 19 marzo 2017

Altro giro altra corsa

Venerdì si è ricominciato a bucarsi...
Stesso dosaggio della volta scorsa, martedì il primo monitoraggio.
Sono stanca di tutto, se non va neppure stavolta non diventerò mamma neanche a 41 anni!!!!
Manca una settimana alle mie sospirate ferie/corso...e stamattina tanto per cambiare la sveglia ha suonato alle 5!!
Ieri sera dopo una lunga giornata stavo uscendo dal bagno con gli occhi infuocati dal bruciore e si presenta davanti a me un pacchettino della gioielleria....
Era quello che stavo aspettando da anni? E quello doveva essere il momento speciale che avrei dovuto ricordare per sempre? 
Come ogni cosa che mi riguarda è stato un flop, l'anello non era quello che sognavo, il momento tanto meno...in più la misura era troppo stretta!!!
Quando mai??? Un light motive della mia vita, tutto troppo stretto!!!
Così oggi dopo il lavoro andiamo dove l'ha preso per cambiarlo... sarà di cattivo auspicio??
Con il mio ex abbiamo cambiato l'anello e guarda com'è finita...
Comunque la proposta non è arrivata quindi tutto è diventato surreale!!!
Possibile che tutto nella mia vita debba essere così sfigato???
Ma solo agli altri le cose succedono in una cornice di romanticismo???
Decisamente la mia è più un'epoca realista/impressionista!!!
Vabbè prendiamo la vita come viene senza troppo pensarci su che è meglio.
Ironia della sorte ...al peggio non c'è fine...mi ha appena chiamato per dirmi che è uscito di casa senza l'anello dimenticandolo sul tavolo!!!!
Ma io dico...proprio al primo posto nei suoi pensieri cosa c'è???? Io sicuramente NO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...