venerdì 24 marzo 2017

Una giornata in fiera

Così almeno per qualche ora ho dimenticato il mondo fuori dai padiglioni e mi sono lasciata travolgere dal l'euforia degli stand colorati!!!
Ho comprato una nuova macchina da cucire che ricama anche, qualche stoffa e delle perline...chissà quando avrò il tempo di fare tutto...
Questo weekend lavoro e poi da lunedì inizia il corso e non avrò mai tempo libero!!
Penso che anche se rimanessi incinta e sarei costretta a stare a casa non mi basterebbero nove mesi per fare tutto quello che ho in mente di fare!!!
Intanto mi concentro sulle cose importanti: il corso!!! Devo stare molto attenta e apprendere tutto!!!
Poi ho il secondo monitoraggio dopo, speriamo arrivino buone notizie...
Intanto ho altre tre ore di lavoro e speriamo che arrivi qualcuno se no è dura che passi il tempo così... ormai lo sento così stretto questo lavoro, non lo sopporto quasi più!!
Uscita dal super doc, i follicoli non sono cresciuti tanto come speravamo, forse anche perché una sera ho dimenticato una puntura...fatto sta che ho uno a destra di 16 e due a sinistra di 14...ha visto il mio endometrio diverso e mi ha detto che forse potrei già avere ovulato, diamine come la prima volta che mi fatto correre a fare il prelievo del progesterone e poi invece ero io fatta così...e mi viene da pensare alla volta precedente che mi ha detto che stavo facendo da sola, si è sbagliato ancora...io da sola non ci riesco se non mi sparo un ovitrelle quei maledetti non scoppiano lo so!!
Dai vediamo come andranno le cose, intanto stasera e domani altre due punture per la crescita e lunedì andiamo di ovitrelle ...intanto da ieri sera è iniziato il nostro scopatlon...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...