sabato 11 marzo 2017

Negativo ma niente ciclo

Giovedì sono tornata a casa e non ho resistito, ho fatto non uno ben due test!!!
Il primo classico, con le lineette...manco a dirlo bianco come la candeggina!!
Non contenta faccio pure il digitale.. non incinta!!!
Ecco i miei presentimenti sono diventati realtà, niente aspetto il ciclo per riprovare con una nuova stimolazione...ma oggi è sabato sera e il ciclo non si è visto però...
Stando ai calcoli del doc se non rimanevo incinta ieri avrei dovuto avere il ciclo... vabbè ormai aspetto lunedì per rifare un nuovo test e vedere...
Ieri sera sono uscita con le ragazze di un gruppo Facebook di perline, sebbene all'inizio avessi qualche timore, un po' il morale a terra, un po' la mia timidezza, devo invece dire che la serata è stata davvero bellissima, ho conosciuto delle artiste, delle donne straordinarie, sono felice di avere delle nuove amiche...e la voglia di tornare dalle mie perline ha fatto capolino...chissà che non mi rimetta all'opera!!!
Intanto oggi mi sono svegliata con il mal di gola e un gran malessere generale, stasera dopo il lavoro sono tornata a casa e mi sono infilata nel letto caldo, speriamo non sia niente, non ho voglia di ammalarmi ancora!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...