martedì 21 marzo 2017

Non sta andando bene

Su nessun fronte!!
Ieri dopo il lavoro sono andata all'ufficio del personale per avere la conferma del corso...dopo un attimo di titubanza mi hanno confermato, sono felicissima, un po' preoccupata del fatto che non mi farò nessun giorno di ferie, ma è la mia occasione e non voglio farmela scappare!!!
Filippo non è per niente entusiasta, anzi è convinto che questa mia decisione minerà il nostro rapporto compromettendone l'equilibrio... e poi pensa sempre: "e se rimani incinta?" Cristo sono due anni che sto vivendo con il tasto pause perché aspetto di aspettare e non succede niente, gli anni passano e io mi ritrovo al punto di partenza, ho deciso che voglio vivere la mia vita da protagonista, ci sono io al primo posto, se e quando fagiolino deciderà di arrivare ne riparleremo.
Ecco appunto oggi sono stata al primo monitoraggio e non sta andando bene come l'altra volta, a destra uno di solo 9 e a sinistra due piccoli di 6...l'altra volta uno era già di 14 e uno di 13...però non è andata...il doc dice che alla mia età è facile che i follicoli a volte siano vuoti...
Così ho aumentato il dosaggio e ritorno sabato sperando che siano nel frattempo cresciuti.
Domani al lavoro rivedrò la mia collega eletta nuova responsabile e davvero non ne ho alcuna voglia, era così bello andare al lavoro e invece adesso la situazione è diventata pesante e insopportabile.
Insomma non va bene niente, in questa cornice di negatività l'unica cosa positiva è che domenica pomeriggio siamo stati a cambiare il mio anello e mi ha preso quello che mi piaceva tanto, con fatica ovviamente e senza l'effetto sorpresa che speravo, ma ce l'ho al dito e sono felice.
Era da immaginare che non sarebbe mai andata come sognavo, è chiedere troppo!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...