mercoledì 8 marzo 2017

Passano i giorni in fila indiana

Questa è la settimana del verdetto!!
I primi giorni sono passati uno dietro all'altro molto velocemente, riempiti fino all'orlo di cose da fare....martedì lavoro e poi giro con la Alessia e cenetta con birra media...mercoledì lavoro e mini corso di cucito con la Silvia e poi cenetta da noi...oggi lavoro e poi pranzo dai miei e caffè con Lucianna...
Oggi devo pure comprare il test da fare domani... ho paura, stavolta una paura diversa: ho paura che qualche ingranaggio sia rotto, che le ciglia delle tube non funzionino più, che i tre raschiamenti mi hanno leso le pareti dell'utero.... adesso che u'professo' mi ha sistemato un problema, se ne formino altri, sarà che non ho fatto il gonasi, sarà che il pessimismo cosmico prevale su tutto!!!
Comunque sono un paio di sere che sento dei doloretti alla pancia, tipo da ciclo ma un po' diverso, come se qualcosa mi stesse mangiando dentro, il seno niente di che un po' i capezzoli ma se sto la a toccarli se no niente, stamattina sono al lavoro e si sono fatte già le 8...di solito ho una fame da svenire che mi faccio la mia seconda colazione, stamattina invece ho una nausea che mi viene da vomitare...mi sto auto suggestionando!!!
Mancano due ore e mezza e poi esco da qui, domani giorno di riposo.
Stamattina mentre ero in macchina che venivo al lavoro ho visto l'alba, che spettacolo!!! Correvo con la macchina in direzione est e mi lasciavo il buio alle spalle inseguendo la luce, adesso è esploso un sole meraviglioso che mi fa venire voglia di uscire all'aperto e sentire il calore sulla pelle!!
Sarebbe una bella metafora se domani il test fosse positivo sarebbe la mia alba, se tutto andasse bene il buio sarebbe alle nostre spalle, se nascesse fagiolino... sarebbe già primavera e l'inverno solo un brutto ricordo...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...