venerdì 14 aprile 2017

ritorno al lavoro

dopo due settimane di ferie/ corso sono tornata al vecchio lavoro...in apertura... tutto appare molto diverso, è come se fossi stata via anni interi e allo stesso tempo è come non me ne fossi mai andata!!
ho la nausea di questo posto, dei colori, della gente, di tutto!!
Ho rivisto le mie colleghe e dopo poche ore che ero lì volevo già andarmene; ho dato le dimissioni, ho preso questa decisione così avventata che mi fa paura ogni volta che ci penso, ma devo cambiare qualcosa nella mia vita altrimenti impazzisco!!!
Il ciclo non mi arriva, ma il test è negativo...ho fatto il prelievo del beta hcg ed è stata una presa in giro: 5,75 e quindi??? Sotto 5 non si è incinta ma sopra 5 si, ma io mi domando allora cosa significhi questo valore assurdo!!! Probabilmente non incinta, e con questa risposta vado avanti con la mia vita!!!!
Sono davvero stanca, esausta, non ne posso più, ho una gran voglia di spaccare tutto!!! Se potessi oggi pomeriggio invece di andare a lavorare credo che monterei sul primo aereo per volare via il più lontano possibile!!!
Lo so che mentre ero al corso pensavo che non sarebbe stato il momento migliore per rimanere incinta...ma mentre lo pensavo io dentro di me lo speravo comunque...me la stavo raccontando, come me la racconto ogni volta!!!
Io vorrei che le beta crescessero, che il laboratorio avesse fatto un errore, invece credo che mi rimarrà solo la rampa...forse, perché non ho firmato nessun contratto e non ho garanzie che mi assumano davvero.
Altro light motive della mia vita: nessuna garanzia di niente!!!
Andrà a finire che mi ritroverò disoccupata, stupidamente per mia volontà, senza il sussidio di disoccupazione, senza il nuovo lavoro e non incinta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...