domenica 16 aprile 2017

e il ciclo arrivò

fagiolino o quel che era se n'è andato, non so se davvero fossi rimasta incinta e non ce l'ha fatta oppure semplicemente un po' troppo stress ha fatto ritardare le rosse, fatto sta che non sono incinta.
ieri doveva essere una bella giornata, sono andata a prendere la mia nuova macchina da cucire con un'amica ed ero felice e spensierata, tranne per un mal di gola che si stava facendo avanti... mente ero lì che fantasticavo su quante belle cose avrei fatto...sento qualcosa di caldo tra le gambe, vado in bagno ed eccolo lì il ciclo maledetto, mi ero illusa che forse stavolta sarebbe andata e invece ho fallito miseramente un'altra volta!!!
ho pianto tanto ieri sera, la disperazione è tornata ad invadere la mia vita così in un attimo!! mi sento di nuovo dentro al buco nero, stanotte ho avuto la febbre alta e il mal di gola era insopportabile, stamattina mi taglierei un braccio piuttosto che andare al lavoro, quella vipera non la sopporto più, non voglio più ne vederla ne sentirla!! tra poco devo farmi forza e alzarmi dal letto, imbottirmi di tachipirina e con la morte dentro far finta che vada tutto bene!


Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...