mercoledì 30 novembre 2016

Nessun lieto fine

Nessun miracolo, niente di niente!!
Il mio destino è solo quello di soffrire e di vivere da disgraziata!!
Ieri sono andata dalla mia ginecologa e purtroppo fagiolino è cresciuto fino a 5 mm ma il suo cuore non batteva, chissà se mai anche per un attimo ha mai battuto...
A luglio non diventerò mamma, non andrò in maternità, la mia vita a pezzi tornerà quella di prima: vuota e insignificante.
Domani vado in ospedale X le visite e gli esami per il ricovero, lei mi ha detto che mi faranno l'analisi genetica del materiale abortivo per capire se davvero le cause dei miei tre aborti sono cromosomiche oppure no, quindi per organizzare tutto c'è bisogno di un po' di tempo, speriamo per lunedì....
Intanto io sono al lavoro, ho iniziato ad avere delle perdite marroni l'altro giorno e già sospettavo che fosse tutto finito.. ora deve rimanere attaccato finché non mi programmano l'intervento, ho bisogno di quegli esami, ho bisogno di sapere che strada devo prendere.
Se venisse fuori che l'embrione è normale devo dare la caccia ad una causa dentro di me e l'ovodonazione non sarebbe più il piano B.
Ieri al lavoro la mia collega mi ha dato mezza compressa di xanax e mi sono sentita meglio, d'improvviso le lacrime hanno cessato di scendere e tutto è diventato ovattato, è come dare un goccio ad un alcolista, quello rientra subito nel tunnel, ora penso che ho qualche pastiglia per attenuare il dolore!!
Ci si mette anche dicembre di mezzo, il mese che odio di più, Natale e le feste sono dietro l'angolo, io ho parlato chiaro con Filippo: niente cene, niente parenti, io voglio solo lavorare e aspettare che arrivi gennaio come se niente fosse!!
Non ho nulla da festeggiare, le mie preghiere sono state vane, pertanto per me saranno giorni come altri!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...