mercoledì 16 novembre 2016

Prendi una gioia, posala non è tua

Stamattina sono andata a fare l'ecografia e niente non si è visto niente di niente!!
Lo sconforto e basta.
Quel maledetto ginecologo che non vedrò mai più mi stava facendo le carte per il raschiamento, io me ne sono andata con un groppo in gola e ho chiamato il centro facendo finta di nulla per prenotare il controllo.
Mi prendo un'altra settimana ancora e venerdì ritorno al lavoro.
Tanto è inutile stare a casa a crogiolarsi meglio uscire e non pensarci.
Non riesco a smettere di piangere, ho una disperazione dentro che mi sta logorando piano piano.
Perché???? Perché?????
Che senso ha rimanere incinta tre volte per poi sempre abortire????
Che razza di tortura è Dio????
Se i miei ovociti fanno così schifo perché si impiantano, cazzo è così avvilente che mi scoppia la testa!!!
Chissà se io e Filippo supereremo anche questa batosta, non ce la faccio a raccogliere di nuovo tutti i pezzi, non ho le forze, non questa volta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...