domenica 20 novembre 2016

Ritorno al lavoro

Venerdì sono tornata in aeroporto, come primo turno mi è toccata l'apertura...pensavo fosse un trauma alzarsi alle 5 invece alle 4:30 ero già sveglia!!!
Non ho più dolori per fortuna, la mattinata è passata abbastanza velocemente e alle 10:30 sono uscita, pranzo dalla mamma ho preso Candy e siamo tornate a casa, ho dormito un paio di orette e poi è tornato Filippo.
Credo di essere passata alla fase apatia portami via....non provo più dolore, non provo più gioia, niente nulla il vuoto!!!
Ieri lo stesso giornata tranquilla al mattino un po' di pulizie e poi pomeriggio al lavoro. Alle 18 è venuto a prendermi Filippo siamo andati a fare un giro al centro commerciale e poi una pizza, tutto tranquillo!!!
Ho solo notato che appena finito di mangiare mi viene molta nausea e poi piano piano va via, il seno poca roba, quasi direi che non mi sembra proprio di essere incinta....
Oggi di nuovo 4 ore e poi a casa, domani apertura poi martedì riposo e mercoledì ci sarà l'ecografia.....
Non ci penso più ormai, il cervello è andato in modalità anestetico del dolore!!!
Affronterò qualunque sia il verdetto 

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...