lunedì 14 novembre 2016

Tunnel delle beta

Stamattina il secondo prelievo, sabato erano 12.708 oggi salite a 17.305 ....
Dovrebbero raddoppiare ogni 4 giorni con valori sopra i 6000 beh dai magari vanno bene, sicuramente non sono scese o aumentate di poco, comunque inutile quel che mi farà stare tranquilla sarà l'ecografia in cui vedrò un fagiolino e un cuore battere forte!!!
Diciamo che le crisi di pianto della settimana scorsa sono passate, voglio crederci e avere fiducia, ci sono cose che mi fanno ben sperare quindi non fasciamoci la testa prima di romperla dai!!
Oggi sono 7 settimane e sto bene, niente mal di schiena, nausea c'è che va e che viene, il seno mi fa meno male ma se lo tocco si sente eccome, in più ho voglia .... non mi era mai capitato nelle altre due volte chissà se anche questo è un sintomo che le cose vanno bene stavolta... 
ieri siamo stati a pranzo dai suoi e sorpresa c'era pure sua sorella e la bambina, abbiamo passato un bel pomeriggio fino a che Filippo se ne è uscito dal nulla: è incinta...di nuovo... la reazione era prevedibile, silenzio e poi ...beh speriamo che stavolta vada bene... con imbarazzo e cambiamo discorso!!!
Mi sono arrabbiata con lui perché lo sapevo che andava a finire così, la gente non sa più che dirmi, e poi odio quello sguardo con cui suscito pena...occhi addolorati che si accompagnano a frasi di circostanza!!!
Se non ci sei passato non puoi sapere cosa si prova, proprio lei poi che alla prima volta le è andata tutta liscia, cosa ne sa del dolore che ho dentro io??
Sono due anni che lo desidero e per due volte prima me lo danno e poi me lo tolgono, come uno scherzo sadico!!!
Questa volta deve andare, voglio vedere nascere il mio fagiolino!! Voglio uscire dal tunnel ed essere un po' felice pure io, credo di essermelo meritato!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...