venerdì 11 novembre 2016

Ci sei amore?

Oggi ho fatto l'ecografia sono a 6+4 è presto lo so ma con anche il problema della cisti volevo fare un controllo.
Risultato: torniamo indietro all'incubo della prima volta quando non si vedeva l'embrione.... 
di positivo c'è che grazie al riposo la cisti si è un pochino ridotta, per il resto l'embrione non si è visto, solo camera e sacco vitellino....però il doc forse può aver visto qualcosa che possa far credere ci sia un battito...sulla parte sinistra si è visto un po' sfarfallare e sembra che qualcosa ci sia laggiù....
Santo Dio lo spero così tanto!!!!
Era lì microscopico punitivo che batteva, l'ho visto e non siamo impazziti...
Allora domani mattina prelievo delle beta e poi ancora lunedì, mannaggia di nuovo nel tunnel delle beta, poi mercoledì mattina alle 8:30 vado in ospedale il doc mi fa un ecografia e speriamo di vederti amore!!!
Stasera poi dopo aver riaccompagnato a casa mia mamma, Filippo mi ha portato fuori a cena e mi sono molto tranquillizza, forse stanotte dormiamo sereni!!
Devo stare tranquilla e non avere ansia che non fa bene...c'è qualcuno che ha bisogno di crescere in pace e senza stress!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...