mercoledì 2 novembre 2016

Mi mancava anche questa

Più guidata dall'istinto che altro, ieri mattina ho richiamato la segretaria del ginecologo dal quale ho prenotato l'ecografia la prossima settimana, le ho detto che negli ultimi giorni faccio molta fatica al lavoro, ho doloretti alla pancia e mi sento sfinita...così mi ha detto di fare un salto nel tardo pomeriggio...così dopo il lavoro sono andata e mi ha fatto una veloce ecografia.
Si è vista la camera gestazionale e basta, ma è ancora presto...il problema è che mi ha trovato una mega ciste di 4 cm!!! Mi ha detto che potrebbe essere la gravidanza, lo ha chiamato corpo luteo...fatto sta che potrebbe complicarsi e farmi male sta maledetta!!!
Così mi ha messo a riposo assoluto intanto per 15 giorni; oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di lavoro!!!
Stamattina sono di apertura e dopo nel pomeriggio vado dalla dottoressa a farmi dare i giorni e poi avviserò l'azienda.
Mi dispiace per le mie colleghe, spero trovino una sostituzione presto in modo da avere minori disagi possibili, ieri sera ci siamo scambiate dei messaggi e Irene è stata così carina da scrivere che nonostante I curriculum che hanno....non sostituiranno mai la Cri...confesso che mi sono emozionata molto!!! È bello avere instaurato un buon rapporto con le colleghe, non nego che l'aeroporto mi mancherà moltissimo....ma io voglio il mio bimbo!!!! È la cosa che voglio di più al mondo!!!!
Poi dovrò dirlo a mia mamma, visto che sarò in malattia...e domenica dovremmo dirlo ai suoi... insomma...non promette nulla di buono!!!
Spero che stando a riposo non ci siano complicazioni e che tra una settimana vedrò il mio fagiolino...
Comunque il fatto che si è vista la camera è un segno che le beta sono in aumento...ho letto su internet che devono essere almeno 1000 per vedersi!!! Quindi positivo daiiii, quando gli ho chiesto se dovevo ripetere il dosaggio delle beta lui mi ha risposto che non serve, evidentemente stanno crescendo e a questo punto quello che resta da fare è aspettare e vedere come procede.
Starò a casa a riposo così da evitare rischi e spero davvero che tutto vada bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...