domenica 30 ottobre 2016

Le storie a lieto fine degli altri

Basta!! La prossima persona che mi racconta una storia sfigata che poi finisce bene per darmi della positività: si prende un pugno in faccia!!
Oggi sono intollerante ai lieti fini...degli altri, di tutti gli altri tranne me!!!!
La storia di quella che ha avuto 7 aborti ma poi un bimbo è riuscita ad averlo, quella che ha adottato perché le fivet non andavano e poi fatalità resta incinta di due gemelli, o quella che è dovuta andare a Barcellona e poi mentre allattava è rimasta incinta di nuovo...ne ho centinaia di combinazioni!!! 
Solo la mia storia è priva di lieto fine pertanto nessuno si farà bello nel raccontare: quella ragazza ha avuto due aborti e alla fine non ha avuto figli!!!!
MA perché non posso avere anche io il mio lieto fine? Sarei di incoraggiamento a qualcuna nella mia situazione? Ma che poi...sentire i successi degli altri fornirebbe una sorta di speranza o cosa?
Oggi mi chiedo seriamente ma non è detto, se sia successo a loro che succeda pure a me no? Non siamo mica fatti tutti uguali!!!
E non parlatemi di statistiche!!!!!
I numeri mi hanno sempre fatto schifo e questa volta non si smentisce!!
Il 20% delle gravidanze termina in aborti spontanei, però dopo due aborti il 70% porta a termine una gravidanza....poi ancora....se si sente il battito solo il 10% è aborto spontaneo....ora la domanda sorge spontanea: io faccio sempre parte della minoranza...perché??? Il 20% è tanto o poco?? 
Conosco più donne che hanno abortito rispetto a quante ne hanno invece avuti di figli...diciamocelo... 
Andrà bene stavolta? 
Avrò finalmente il mio lieto fine?

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...