venerdì 28 ottobre 2016

Il mio nuovo mantra

Sii serena!!!
Ma al diavolo sereno lo dici al meteo!!!!!!!
Stamattina Filippo mi ha accompagnato a fare il secondo prelievo di beta...poi dopo pranzo sono andata al lavoro.
Il valore è salito a 236!!! Diciamo che è aumentato e più che raddoppiato!!!
Prendi una gioia...posala che non è tua... il centro mi ha detto che non sono cresciute tantissimo...uffaaa
Devo stare calma e serena, sono dentro a questo tunnel delle beta e non ce la posso fare!!!!
Stasera ho scritto alla Teresa...lei mi ha risposto che pure lei è incinta, di 12 settimane!!! Non hai mai fatto le beta per non avere ansie...e mi ha raccomando di non farle neppure io e aspettare di fare l'ecografia a 6 settimane...
Vorrebbe dire aspettare altre due settimane, stare tranquilla che se deve andare andrà bene!!!
È inutile stare qua a farsi un sacco di seghe mentali...ha ragione e basta, l'ansia non aiuta.
Ora ci prendiamo ste due settimane, cerchiamo di non pensarci, andiamo al lavoro e quello che sarà sarà!!
Passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...