venerdì 21 ottobre 2016

Reazioni a catena

Questa giornata inizia proprio di merda!
Già l'idea di alzarmi per andare in aeroporto, mista alla decisione di Filippo di cambiare lavoro e il desiderio di un positivo....stamattina alle 6:30 faccio il test: non incinta!!!
Mi rimetto a letto ma dentro di me un miscuglio di rabbia e tristezza non mi fanno riprendere sonno, così mi alzo e inizio a prepararmi con la morte nel cuore.
Dopo colazione mi metto a cercare il mio braccialetto carica cellulare e non lo trovo sono arrabbiata, vado dai cinesi a comprare le sigarette e ne fumo subito una, fanculo!
Arrivo in parcheggio sperando di trovare un pezzo dello specchietto che una settimana fa ho rotto sbattendo contro il muro ma niente!
Ora sono seduta in mezzo si passeggeri per decomprimere un po' se no uccido qualcuno e alle 10:30 inizio il turno, sperando passi in fretta e possa tornare a casa!!
Non ce la faccio più, non vedo altro che bambini felici coi loro genitori e non posso non pensare al perché io non possa avere questa gioia!!
Il 19 abbiamo festeggiato il nostro anniversario: 5 anni insieme...quanto tempo e quante ne sono passate!!
Speravo arrivasse una proposta...e invece manco un fiore!!!
MA sbaglierò io a sperare in un qualcosa o ad immaginare situazioni che sono sentano luce rispetto alla realtà!!!
Vado, è quasi ora...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...