giovedì 6 ottobre 2016

Solo uno stavolta

Stamattina terzo monitoraggio, sebbene le dosi di farmaco siano da cavallo....solo un follicolo dominante, gli altri tutti piccoli e inutili!!!
Mi sento negativa, ho paura che non andrà bene, la volta scorsa almeno erano due, il doppio delle possibilità....il doc ha detto che se deve andare va anche con uno solo se è di quelli buoni...in effetti se dovessi scegliere tra due così così o uno buono scelgo uno buono, viva il detto pochi ma buoni!!!
Domani mattina puntura per lo scoppio e poi sabato sera compitini!!! 
Oggi sono a casa di riposo e sono veramente stanca morta!! Questa nuova vita che si mischia ad esperienze del passato è devastante!!! Ieri mattina quando la sveglia ha suonato alle 5 credevo di morire, poi sono sopravvissuta alla giornata, ma restare a casa mi manca molto.
Mi piace andare a lavorare, l'aeroporto è sempre un posto affascinante ma quello che voglio è qualcos'altro!!!
Stasera ho preso un aperitivo con la Francy che mi ha raccontato di Barcellona...ormai lei ha perso le speranze nei suoi ovuli, dopo 4 fivet andate male non ha molte speranze...chissà se dovrò pure io andare a Barcellona...
Intanto proviamo a piazzare i compitini e vedremo come andrà, stasera si inizia.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...