lunedì 26 settembre 2016

È arrivato l'autunno

È ufficiale l'estate è finita e ha lasciato il posto alla nuova stagione...tanto per cominciare mi sono ammalata sul serio, ho provato ugualmente ad andare al lavoro venerdì e sabato, per giunta alle 6:30 di mattina, ma domenica non ce l'ho più fatta, sono andata alla farmacia dell'aeroporto per comprare uno sciroppo per la tosse e il farmacista mi ha mandato dal medico in ambulatorio, che mi ha visitato e ha pensato fosse meglio andare a casa. Ieri sono rimasta a letto e mi è salita la febbre così nrl pomeriggio sono andata dalla dottoressa per farmi dare qualche giorno di malattia per rimettermi in sesto.
Oggi è il primo giorno che rimango rintanata a casa da sola....
È assurdo come una cosa che fino a ieri pensavo mi avesse dato un po' di serenità, starmene qualche giorno a non fare proprio nulla, invece scopro essere una noia mortale!!!
Ricordo i vecchi tempi da disoccupata quanti giorni passati così e le ore interminabili....oggi è stato rituffarsi in quella vita!!
Da un lato il riposo mi fa bene ma dall'altro non so ....ho come perso la voglia di fare qualunque cosa, me ne sto qui a guardare TV spazzatura e a giocare con il cellulare....
Sarà che ho ancora tanta stanchezza che la qualunque cosa mi sembra pesante.
Lunedì finalmente è arrivato il ciclo con una settimana di ritardo stavolta!!! Ho fatto due test ed una ecografia perché devo iniziare con la stimolazione e ...doveva assolutamente presentarsi per l'ultima volta!!!!
Così inizierò di nuovo questa battaglia e vorrei che andasse tutto bene stavolta...mi pare di aver dato abbastanza no?
Sono inevitabili i flashback di quello che è successo la volta scorsa....ma voglio e devo essere positiva!!! Questo benedetto ovulo buono ci sarà e verrà fuori??
Possibile che per la cosa più naturale al mondo io debba soffrire così tanto???
Quando mai arriverà un po' di serenità anche a me???

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...