martedì 6 settembre 2016

Settembre è il lunedì dell'anno

Ho pronto il nuovo piano terapeutico, ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa a farmi prescrivere i farmaci e non mi resta altro che aspettare il ciclo maledetto...tra 15 giorni!!!
Peccato che al lavoro la situazione sia degenerata a causa di una collega stupida che pare sia in malattia o che non venga più fatto sta che saltiamo i riposi e questa settimana ci spariamo tutti i turni in solitaria!!! Traduzione: correre e lavorare per due!!!! Quanto mi manca il mio divano.....i miei uncinetti e le serie TV...... 
Domani mattina ho apertura il che vuol dire sveglia alle 5 e tutte e 4 le ore da sola a smadonnare che si tradurrà in un pomeriggio in coma che precede la serata in cui abbiamo a cena Erika e Renato, tanto per non farci mancare nulla no? E pensare che invece dovevo avere il giorno di riposo per gustarmi a pieno la giornata uffi!!!
Ora devo cercare di dormire almeno un po' anche se è stata una giornata così lunga e pesante che fatico a chiudere gli occhi...Filippo è dovuto andare a Como e si è sparato ben 600 km in macchina ed io con il patema d'animo che succedesse qualcosa, lo so divento paranoica, ma con le ultime disgrazie qua avvenute, non si sa mai al peggio non c'è mai fine!!!
Grazie a Dio è tornato un'ora fa sano e salvo, ora è in salotto a guardare la TV e rilassarsi un po' dopo la pesante giornata.
Compitini piazzati a dovere, direi che posso dormire tranquilla...ebbene sì la speranza c'è sempre che madre natura piazzi un ovuletto buono e che arrivi fagiolino senza punture e mazzi vari...
Probabilmente sono una povera illusa che ci spera ancora....e matematicamente resterò delusa all'arrivo delle rosse anche sto mese!!!
Vabbe passo e chiudo. Notte

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...