venerdì 26 agosto 2016

Gallina vecchia non fa buon brodo

Tornata dalla visita al centro. Penso che una mazzata avrebbe fatto meno male!
Dopo un mese di lavoro che corro su e giù, mi distraggo, vedo un sacco di gente tutto sembra essere normale....mi è bastato mezz'ora con Il gine x cancellare tutto!!!
Alle 17:30 devo pure andare al lavoro e in questo momento vorrei solo piangere e rinchiudermi in casa.
In definitiva il problema è solo la mia età i 40 anni, ripetuti come un ritornello, fanno i miei ovetti vecchi e brutti, così i migliori ormai se ne sono andati e quelli che mi rimangono sono le ciofeche, per carità siccome ne ho ancora un po' può pure essere che uno su 6 sia pure quello buono ma non ci è dato sapere quando questo si presenterà e se mai lo farà.
Quindi ho tre strade davanti:
La prima è quella di provare una nuova stimolazione di primo livello e sperare che escano due tre follicoli buoni.
La seconda è quella della fivet, ovvero un bombardamento ormonale per produrre più ovuli possibili così da avere più probabilità che ce ne siano di buoni, 4000€ e tanta fortuna.
La terza è mettersela via e basta, ormai a 40 anni è tardi e se la natura vorrà arriverà da se.
In poche parole doc ha detto che sono sfortunata, non senza speranze!!
È come giocare a carte, se nel mazzo c'è la carta buona è tutta una questione di probabilità di pescarla ogni volta che si gioca una partita, quindi dovrei ricominciare a giocare e chissà che la fortuna arrivi e mi faccia pescare la carta buona.
Altro discorso sarebbe se il mazzo in toto non fosse buono, in tal caso la terza opzione sarebbe l'unica rimasta...non è il mio caso almeno posso ancora sperare...ma cosa comporta? Alimentare ancora il sogno, vivere nel l'illusione che prima o poi accadrà e se poi andrà ancora male? Cadere e farsi del male, sofferenza senza fine all'orizzonte.
Forse una parte di me avrebbe retto meglio il colpo se fosse stata così negativa, ci sarei stata malissimo ovvio, ma quanto?un mese due e poi avrei fatto i conti con la realtà e avrei tirato una riga e voltato pagina.
Allo stato attuale siamo ancora in gara, il gioco si fa duro e solo i duri riescono a giocare e vincere.
Io non so neppure se avrò la forza di giocare figuriamoci vincere!!!
Oggi decido che non ce la faccio più a pensare, è ancora troppo fresca la botta in testa, rimando a domani e nei prossimi giorni la scelta da fare.

 

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...