venerdì 19 agosto 2016

Oggi compio 40 anni

e non ho nulla da festeggiare....non sono dove volevo essere, non ho quello che volevo, lascerò che questo compleanno passi in sordina: ho cambiato prefisso, ho lasciato per sempre il 3 davanti e sono entrata ufficialmente negli anta!!!!
Ma ringrazio di essere ancora viva e di aver vissuto un altro anno!!
Proprio ieri ho appreso della morte di una ragazza di appena 24 anni che il cancro se l'ha portata via...ho visto le sue foto sui social, il suo sorriso meraviglioso e quella grande voglia di vivere!!!
Per rispetto verso chi non ce l'ha fatta, festeggio questo compleanno con il sorriso e la voglia di vivere, perché c'è chi voleva dannatamente vivere ma non c'è più, chi non arriverà mai neanche a 40 anni...
Io sono fortunata, oggi ho deciso che nonostante le cose che mi rendano triste, voglio essere felice per quello che ho: una famiglia che mi vuole bene, un ragazzo che mi ama, una cagnolina che mi adora, una bella casa in cui vivere, un nuovo lavoro in un ambiente bellissimo e la salute che a parte qualche acciacco mi permette di fare quello che voglio e di vivere la mia vita ogni giorno!!
Fanculo a tutto lo schifo che ho passato, a quella che vorrei essere ma non sono, oggi decido che mi amo così e ringrazio di essere ancora viva, guardò il mio ; tatuato sul polso sinistro e penso alla mia seconda possibilità, prendo la vita per come viene e se vorrà riservarmi un po' più di felicità ben venga, intanto sono qui e sono felice di esserlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...