mercoledì 10 agosto 2016

Assenze

Domani è un mese che non scrivo e non me ne sono neppure resa conto fino ad oggi!!! Questo mese è passato così in fretta che non me ne sono neppure resa conto!!! Da dove iniziò??? Allora partiamo dalle cose importanti: il ciclo mi è arrivato il 16 😔 con due giorni di ritardo e avevo pure fatto un test...vabbe.... 
La scorsa settimana siamo stati dalla genetista che come immaginavamo ci ha detto che è tutto apposto e che devo tornare dal ginecologo, quindi ho fissato un appuntamento per il 23 agosto e così dovrò aspettare ancora un po'....
Ho iniziato a lavorare il 25 luglio e da allora non mi sono mai fermata un attimo, sono sempre di corsa e i turni mi massacrano letteralmente!!! Il mio fisico evidentemente non era più abituato a lavorare, tantomeno in piedi e per tante ore!!! La sveglia delle 5 i turni di apertura è dura così come le chiusure fino a quasi le 22 e tornare a casa devastata; di positivo c'è che sono così stanca che non fatico più a prendere sonno, poi non mangio più di tanto e mi sa che sto perdendo peso...gridò al miracolo in quanto nell'ultimo periodo non scendevo di un etto manco a morire.
Insomma la mia vita si è letteralmente trasformata: da disoccupata disperata a lavoratrice dilaniata, quanto mi manca tutto il mio tempo libero!!!!
Comunque mi sento serena, con uno scopo, qualcosa di concreto da fare e poi l'aeroporto è fantastico un ambiente bellissimo nel quale mi ci sono adattata subito.
Ora vado a nanna che mi si chiudono gli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...