lunedì 11 luglio 2016

Attese

Siamo stati al mare lo scorso weekend e ci siamo rilassati molto, nonostante facesse davvero caldo!
Non è il caldo dello scorso anno che ha portato il tornado, comunque fa tanto caldo e io fatico a sopportarlo.
Questi saranno giorni di attese, sia dal punto di vista lavorativo in quanto dovrei firmare il contratto per 6 mesi x il lavoro in aeroporto e si dovrebbe iniziare la prossima settimana; sia dal punto di vista personale perché aspetto la chiamata dalla genetista e....aspetto il 14 ovvero giovedì, dovrei avere il ciclo....dico dovrei perché forse c'è una remota possibilità che non arrivi...
Forse un po' da incoscienti o forse perché in fondo risposte non ne avremo, ci abbiamo provato solo due volte quindi è tutto da vedere, magari poi non succede nulla, infatti non ho sintomi particolari se non proprio ogni tanto qualche doloretti ma niente che mi faccia sperare, però devo dire che la sto vivendo in serenità e questo è un grande passo avanti, forse sono più in ansia per il lavoro e questo mi tiene molto la testa occupata...anche se il pensiero è sempre rivolto al mio fagiolino...
Proprio con Filippo ne parlavamo ieri al rientro a casa dal mare in macchina: tutte queste belle famiglie con bimbi che giocano al mare cosa hanno in più di noi, quelle donne col pancione che prendono il sole cosa hanno che io non ho?
Ci tormentiamo con mille domande senza trovare le risposte!
Non ci resta che continuare a vivere e sperare che quel giorno arrivi anche per noi.
Aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...