mercoledì 17 agosto 2016

Ferragosto da dimenticare

Sono al lavoro, di chiusura come ieri sera, che palle!! Fuori c'è il diluvio universale e dentro pochissima gente è che non compra!!!
Dopo aver finito di contare i soldi e di piegare l'inverosimile, mi trovo qui a sfogarmi di questi ultimi tre giorni ferragosto compreso...
Non ho lavorato ma ero talmente stufa che siamo rimasti a casa tutto il giorno!! Niente mare, niente fuochi d'artificio, niente quest'anno proprio NIENTE 
per giunta ieri mi è pure arrivato il ciclo, con ben 4 giorni di anticipo uffa!!!
Ho un nervoso che sbranerei chiunque mi parli di gravidanza o bambini!
Ormai anche questo mese è andato e passerò l'ennesimo compleanno senza fagiolino....
Non mi resta che aspettare il 23 la visita al centro dal super gine, chissà che riesca ad iniziare una nuova stimolazione al prossimo ciclo senza perdere ancora tempo!!
Per fortuna che ho questo lavoro che per la maggior parte del tempo mi tiene abbastanza impegnata, altrimenti sarei così rabbiosa!!! Anzi lo sono ugualmente ma maschero meglio la rabbia che ho dentro!!!
Ancora un'ora e poi svolo a casa!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...