mercoledì 21 settembre 2016

Sempre batoste!

Oggi è il terzo giorno di ritardo del ciclo, il ventesimo giorno di lavoro senza un riposo!
Con queste premesse non poteva non succedermi nulla.....ieri mattina andando a farmi la doccia ho sbattuto violentemente il piede contro lo stipite della porta, un dolore atroce, ho pensato di essermi rotta le dita.... zoppicando scendo e decido di fare il test: non incinta! Non so cosa abbia fatto più male, se questo o la botta al piede....
Stasera lavoro fino alla chiusura, la mongola è stata licenziata e io per aver passato ieri il pomeriggio in mezzo agli scatoloni e aver sudato tanto ho preso freddo e ora ho un raffreddore e un mal di gola che non vedo l'ora arrivi il momento di chiudere per andare a casa e infilarmi a letto!!!
Domani finalmente sono a casa tutto il giorno, ne ho bisogno davvero!!!
Qua la situazione mi sta sfuggendo di mano sempre di più, i giorni passano e siamo quasi a fine settembre, mi sembra ieri che ancora smadonnavo per firmare il contratto e iniziare, e la prova sta quasi per terminare, incredibile come quando volevo che i giorni passassero non passavano mai, adesso in un batter d'occhio saremo già a Natale....e io ancora nella stessa situazione.....non so se lo reggerei un terzo Natale così senza fagiolini in arrivo, quest'anno credo che mi salirà il crimine e potrei uccidere qualcuno!!!!
No basta devo pensare positivo: adesso che ricomincio con la stimolazione (sempre che il ciclo si decida ad arrivare) rimarrò di nuovo incinta e passerò l'inverno più bello della mia vita in attesa della mia tanto desiderata creatura!!
Con questa positività chiudo e vado a casa!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...