lunedì 10 ottobre 2016

Sarà successo?

È appena finito il nostro weekend di scopathlon, abbiamo iniziato già giovedì sera ma sabato sera era il rapporto giusto secondo il doc, quello da piazzare!! Noi per non farci mancare nulla abbiamo piazzato anche venerdì e ieri...presenza soldatini fissa!!
Pensavo che avendo un follicolo solo non avrei sentito il dolore dell'altra volta, invece c'è stato eccome!!! Ho cominciato a sentire fastidio la notte di sabato verso le 2... ho dormicchiato sempre però infastidita e alle 4 non ce l'ho più fatta e ho preso due buscopan...non sono riuscita comunque ad addormentarmi e alle 4:30 mi sono alzata per andare all'aeroporto, sono arrivata con un'ora di anticipo, ho fatto colazione là e ho aspettato di iniziare il mio turno e che i dolori passassero....mi sono scomparsi verso le 7:30 per fortuna non c'era molto movimento e sono potuta rimanere seduta.
Poi alle 10:30 ho finito e ci siamo trovati per il pranzo domenicale dai suoceri..poi a casa per riposare un po' e mantenere la presenza dei soldatini sul luogo dell'appuntamento...
Poi siamo usciti a cena per una pizza con alcuni suoi amici e così questo weekend è andato!
Oggi sono di nuovo a casa di riposo, ho dormito un bel po' fatto colazione ora devo sistemare i vestiti dell'armadio perché è venuto un freddo assurdo e ho ancora tutta la roba estiva!!!
Odio profondamente l'autunno ma questo in particolare modo...non mi ha lasciato il giusto tempo per abituarmi al cambio di stagione: siamo passati da 30 a 10 in un giorno!! Neppure un mese fa ero in spiaggia in costume e oggi devo uscire di casa col cappotto!!!! Ma le stagioni di mezzo dovrebbero durare almeno 3 mesi per permettere al corpo di abituarsi...uffa
Comunque tornando le cose importanti....stasera si inizia con gli ovetti di progesterone e cardioaspirina, fino al 24 ottobre: giorno del test!!!
Sento il seno gonfio e i capezzoli molto dolenti
Sarà successo anche questa volta??
Se si andrà bene??
Ho paura!!!
Devo far passare questi 15 giorni senza pensarci troppo e poi quel che sarà sarà 

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...