Pensavo che avendo un follicolo solo non avrei sentito il dolore dell'altra volta, invece c'è stato eccome!!! Ho cominciato a sentire fastidio la notte di sabato verso le 2... ho dormicchiato sempre però infastidita e alle 4 non ce l'ho più fatta e ho preso due buscopan...non sono riuscita comunque ad addormentarmi e alle 4:30 mi sono alzata per andare all'aeroporto, sono arrivata con un'ora di anticipo, ho fatto colazione là e ho aspettato di iniziare il mio turno e che i dolori passassero....mi sono scomparsi verso le 7:30 per fortuna non c'era molto movimento e sono potuta rimanere seduta.
Poi alle 10:30 ho finito e ci siamo trovati per il pranzo domenicale dai suoceri..poi a casa per riposare un po' e mantenere la presenza dei soldatini sul luogo dell'appuntamento...
Poi siamo usciti a cena per una pizza con alcuni suoi amici e così questo weekend è andato!
Oggi sono di nuovo a casa di riposo, ho dormito un bel po' fatto colazione ora devo sistemare i vestiti dell'armadio perché è venuto un freddo assurdo e ho ancora tutta la roba estiva!!!
Odio profondamente l'autunno ma questo in particolare modo...non mi ha lasciato il giusto tempo per abituarmi al cambio di stagione: siamo passati da 30 a 10 in un giorno!! Neppure un mese fa ero in spiaggia in costume e oggi devo uscire di casa col cappotto!!!! Ma le stagioni di mezzo dovrebbero durare almeno 3 mesi per permettere al corpo di abituarsi...uffa
Comunque tornando le cose importanti....stasera si inizia con gli ovetti di progesterone e cardioaspirina, fino al 24 ottobre: giorno del test!!!
Sento il seno gonfio e i capezzoli molto dolenti
Sarà successo anche questa volta??
Se si andrà bene??
Ho paura!!!
Devo far passare questi 15 giorni senza pensarci troppo e poi quel che sarà sarà
Nessun commento:
Posta un commento