lunedì 24 ottobre 2016

Chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso

Non voglio perdere anche stavolta!!!
Ho provato una speranza quando sabato sera Filippo mi ha dato un po' di patata americana...l'ho mangiata e mi è piaciuta...a me ha sempre fatto schifo!!! Lui ha esordito con un: sei incinta!!!!!
Domenica mattina alle 5:08 mi sveglio per fare pipì e né approfitto per fare il secondo test....positivo.....incinta 1-2....
Sono corsa in camera da letto e l'ho svegliato, eravamo entrambi felici e allo stesso tempo impauriti!!!
Non abbiamo ripreso sonno subito, lo shock è stato importante.
Alle 10 siamo partiti con la sua famiglia alla volta di Combai per la fiera dei maroni, è stata una bellissima giornata, poi mi ha accompagnato al lavoro e alle 21 è venuto a riprendermi; ero stanca ma comunque soddisfatta!!
Ieri mattina dovevo andare a fare il prelievo delle beta e poi andare al lavoro...è stata una giornata lunghissima e stancante: alla mattina ho trovato un traffico allucinante e non c'era la solita infermiera così non trovava le vene e sono arrivata al lavoro con mezz'ora di ritardo!!!!
Alle 14 ho scaricato gli esiti....46.... bassino, ancora di più dell'altra volta... ho sentito il centro, mi hanno detto di tornare a rifarlo venerdì e solo allora vedremo se fagiolino/a cresce oppure no.
Quando l'ho detto a Filippo è stato subito  negativo, disfattista esordendo: le mie preghiere non sono ascoltate!
Decisamente pregare aiuta solo a mantenere la calma, ma neppure le mie sono mai state ascoltate!!!
Le cose vanno così e non riusciamo ad avere il controllo...io voglio crederci anche questa volta...voglio lottare e avere il mio bambino, perché se mantengo la mia determinazione lo so che succederà!!! Fiorella canta di essere una combattente e che se smetti di lottare hai già perso, anche se la paura fa tremare...non ho mai smesso di lottare

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...