venerdì 14 ottobre 2016

Umore nero

E fuori c'è un tempo da schifo da ieri sera, piove piove piove....
Siamo sprofondati nell'inverno come sulle sabbie mobili e non ne verremo fuori se non il prossimo anno!!!!
Io mi sento come se mi avesse morso una tarantola, cattiva e infastidita, in una parola: insopportabile!!
Filippo mi sopporta ma siamo sempre ad un passo dal litigare per ogni cazzata...martedì al lavoro mi saliva il crimine non sopportavo più la gente!!
Ma possibile che ogni volta gli ormoni debbano prendere il sopravvento su tutta la mia vita??? Uffa!!!!
Fisicamente ho molto fastidio al seno soprattutto il sinistro, mi sembra addirittura più grande dell'altro, mi pizzica a volte un po' la pancia, devo spesso fare pipì....ma sono tutti fantasintomi lo so, ci sono passata due volte...purtroppo...
Per il resto continuo ad andare al lavoro e cercare di non pensarci, anche se come sempre è impossibile!!
Ieri sera ho visto Ale, siamo andate a mangiare un club sandwich insieme e abbiamo chiacchierato fino a tardi, finalmente si è decisa a chiedermi del mio super gine del centro; credo che abbiano litigato e che l'abbia messa alle strette...perché mi ricordo benissimo quanto fosse ferma nella sua posizione...se viene deve venire naturalmente... comunque sono contenta per lei, ha preso la decisione migliore, se no fra 10 anni se ne sarebbe pentita, e sarebbe stato troppo tardi per tornare indietro, almeno così provano ogni modo, poi ovvio che se non è destino... però almeno vivi più sereno con la consapevolezza di averci provato almeno!!
Per quanto mi riguarda mi sento una macchina da guerra!! Napoleone era un dilettante....ho ben fisso e chiaro il mio obiettivo e niente e nessuno mi distoglierà dal raggiungerlo, ho già perso due battaglie, ma la guerra non è finita, a costo di perdere il mio esercito io vado avanti e la mia determinazione è forte, vincerò ad ogni costo!!! 
Ormai sono diventata brava a raccogliere i pezzi e rimetterli assieme per andare avanti, se succederà di nuovo pazienza, mi spezzerò e poi raccoglierò i pezzi e in un modo o nell'altro andrò avanti.
Se dovessi pensare di essere in balia del destino, a questo punto sarei stata o già morta e sepolta, o in mezzo a una strada assieme ai barboni!!!
Voglio credere nel lieto fine, ci sarà anche per me, e avrò anche io la mia storia da raccontare!!!


Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...