lunedì 17 ottobre 2016

Pomeriggi creativi e distruttivi

Oggi giornata di riposo, mi ci voleva un po' di tempo libero per dormire fino a tardi e dedicarmi alle mie cose.
Stamattina super camminata di un'ora con Candy per varie commissioni poi pranzo e alle 14 tutta contenta mi dirigo per fare un corso di cucito creativo...ho pensato visto che non sono riuscita ad andare in fiera almeno faccio qualcosa....arrivo da questa ragazza che ha un laboratorio dove fa corsi ricavato dal garage in una casa singola, molto bello...un'altra ragazza ed io eravamo le uniche partecipanti e lei era già arrivata...si alza per presentarsi e tutto il suo pancione mi si piazza davanti!!!! Incinta di 6 mesi tutta felice perché era appena riuscita ad avere la maternità anticipata...avrei voluto riprendere la mia macchina da cucire e scappare a gambe levate!!!!
Invece ho ingoiato il rospo gigante che avevo in gola, ricacciato indietro le lacrime e mi sono seduta...l'inizio è stato duro non potevo non pensare che lo volevo anche io un bimbo in pancia!!!
Ci sono volute 4 ore per finire il nostro progetto e comunque ero felice di avercela fatta a cucire tutto da sola...
Quando sono salita in macchina per tornare a casa mi è salito un magone enorme!!!
Per fortuna che con Filippo andiamo a cena fuori stasera, se no era da tagliarsi le vene.
Per fortuna che avevo accettato di fare il corso per straviarmi un po' e non pensarci....invece il mondo è così crudele da sbattermi in faccia la dura realtà di come per tutte sia una cosa così naturale e io invece sono difettosa!! :((

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...